Adulte Malate di TokioHotellite

Posts written by eleazza

view post Posted: 22/9/2012, 15:18 è UFFICIALE! Bill e Tom giudci a DSDS! - Adulte Malate di TokioHotellite
e anche il televideo di Viva tv conferma
383504_4238862302493_1854591114_n

trad Schneeflocke
"Che cosa hanno in comune Bill e Tom Kaulitz, Itchy di Culcha Candela e Dieter Bohlen? Tutti insieme saranno chiamati a decidere il destino dei candidati della prossima stagione di "Deutschland sucht den Superstar". I gemelli dei TH tornano dalle loro fan tedesche, da cui si sono tenuti lontani negli ultimi due anni. Questa giuria se la caverà senza la presenza di una donna?"
view post Posted: 9/7/2012, 21:10 I Tokio Hotel cominciano a svegliarsi, Popcorn Ungheria - Adulte Malate di TokioHotellite
I Tokio Hotel cominciano a svegliarsi



I Tokio Hotel cominciano a svegliarsi
Milioni di fan li adorano. In tutto il mondo, hanno venduto oltre 6 milioni di dischi. Per 6 anni i tedeschi Tokio Hotel sono stati la boy band europea di maggior successo nel mondo. Sono stati in Ungheria due volte. Nel 2006, si sono esibiti al Viva Comet, e poi nel 2007 ha tenuto un concerto presso la Sala Syma per la gioia dei fans. Sull'evento è possibile leggere un rapporto dettagliato su "Popcorn".

Il successo in tutto il mondo
Negli ultimi anni è stato dimostrato come l'apparizione dei ragazzi di Magdeburgo scateni l'isteria dei fans di tutto il mondo. Dopo l'Europa, hanno reclutato fan in Israele, hanno dunque attaccato il Giappone, e poi si sono concentrati sugli Stati Uniti. Nel 2008, hanno vinto nella categoria"Best New Artist" gli MTV VMA Awards, a cui sono seguiti riconoscimenti musicali in molti altri paesi. Nonostante i numerosi riconoscimenti e il grande successo, ad oggi non ci sono notizie dei ragazzi. Due anni fa si sono ritirati, naturalmente hanno promesso che è solo una situazione temporanea. A quanto pare stanno lavorando al loro ultimo album in studio, che deve essere difficile da realizzare, visto che Bill e Tom vivono in una villa di lusso a Los Angeles e Georg e Gustav trascorrono la loro vita in Germania.

leggi il resto QUI
view post Posted: 29/4/2012, 19:35 MTV.it "il nuovo album dei Tokio Hotel" - Adulte Malate di TokioHotellite
Il nuovo album dei Tokio Hotel
Il frontman della band, Bill Kaulitz, ha svelato che il seguito di 'Humanoid' sarà epico!

33220_img_big

I Tokio Hotel sono al lavoro sul loro nuovo attesissimo album!

Dopo la recente bufera scatenata dal padre biologico dei gemelli Bill e Tom Kaulitz - voce e chitarra della band - che dopo anni di silenzio si è fatto vivo per svelare alcuni retroscena della loro vita privata, si torna finalmente a parlare di musica.

Il frontman dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, ha anticipato che il seguito di "Humanoid" (2009) sarà "EPICo". Il cantante tedesco lo ha scritto proprio in questo modo, con le prime quattro lettere scritte in inglese e in maiuscolo.

leggi il resto QUI
view post Posted: 29/4/2012, 19:02 Tokio Hotel Nuovo Album: le prime indiscrezioni - Adulte Malate di TokioHotellite
Tokio Hotel Nuovo Album: le prime indiscrezioni!
0tokio_hotel
Cominciano ad arrivare le primissime indiscrezioni riguardo la prossima fatica discografica firmata dai Tokio Hotel, band di giovanissimi ragazzi tedeschi che sta facendo letteralmente impazzire le teenager di tutto il mondo. Recentemente la band è stata investita da una serie di eventi di gossip, visto che il padre biologico dei gemelli Bill e Tom Kaulitz si è rifatto vivo per raccontare ai media alcuni retroscena della vita privata dei suoi due figli.
Ora però ci sembra doveroso parlare di musica...
leggi il resto QUI
646 replies since 12/12/2009